Have a Green Day

Addio a George Michael e Carrie Fisher

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2016, 23:41
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


Addio a Carrie Fisher, la principessa Leila di “Star Wars”


Lo riferisce la famiglia dell’attrice, in un comunicato pubblicato dalla rivista People. Quattro giorni fa un attacco di cuore su un volo diretto a Los Angeles



_tn_1.0.45619287_NbhNnMxkEea5t4KwPCGqHQ_fisher_starwars_afp_2712
Lutto nel mondo del cinema. È morta a 60 anni Carrie Fisher, la “Principessa Leila” di Star Wars. Ad annunciarlo è stato un portavoce della famiglia citato dal magazine People. Quattro giorni fa l’attrice americana aveva avuto un attacco di cuore durante l’atterraggio allo scalo di Los Angeles. L’emergenza si era verificata 15 minuti prima che l’aereo toccasse terra.
La figlia: “Era amata in tutto il mondo. Si sentirà la mancanza”

Il portavoce della famiglia, Simon Halls, ha reso note le parole della figlia di Fisher, Billie Lourd: «E’ con una tristezza profonda che Billie Lourd conferma che la sua amata madre Carrie Fisher è deceduta alle 8:55 di questa mattina», si legge nella dichiarazione. «E’ stata amata dal mondo e lei ci mancherà profondamente», prosegue la figlia dell’attrice, secondo quanto riporta People. «Tutta la nostra famiglia vi ringrazia per i vostri pensieri e le vostre preghiere».


www.lastampa.it/
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Morto George Michael, il compagno:
«L'ho trovato io nel letto»


L’ex cantante degli Wham! aveva 53 anni. L’ha riferito il suo agente: «È scomparso serenamente a casa sua». Escluse quindi circostanze sospette. Il compagno: «Mi sono svegliato e l’ho trovato a letto morto»]




Andarsene mentre tutti stanno ascoltando la tua canzone, per la milionesima volta, quando è tempo di Natale. Sì, mentre molti di noi stavano aprendo su YouTube o guardando alla tv Last Christmas, pezzo, ma soprattutto video memorabile degli Wham!, band iconica della golden generation britannica anni’80, se ne è andato il suo interprete, uno dei più grandi degli ultimi quarant’anni. Sì, George Michael è morto a 53 anni nella sua casa di Londra. Degli Wham!, fondati col suo socio Andrew Ridgeley, non faceva più parte da almeno tre decenni, ma, da solista, la sua fama era accresciuta ancor più, con quella voce straordinaria, lancinante. Una carriera fantastica, una vita però dove gli eccessi non sono mancati.
Il compagno: «L’ho trovato morto nel letto»

Forse però non alla fine. Perché si sa soltanto che George è morto d’arresto cardiaco, ma il suo agente ha riferito che la star è «scomparsa serenamente nella sua casa di Londra», escludendo quindi circostanze sospette, come del resto la polizia britannica.
È il compagno, Fadi Fawaz, a raccontare, in un tweet, di averlo trovato lui, senza vita, nel letto. «È un Natale che non potrò mai dimenticare quello in cui la prima cosa che mi è successa la mattina è stata trovare il mio partner morto serenamente nel letto. Non smetterai mai di mancarmi» scrive.

http://www.corriere.it/spettacoli/16_dicem...cef9458ab.shtml
 
Web  Top
0 replies since 27/12/2016, 23:41   62 views
  Share