Have a Green Day

Generatore automatico di autopresentazioni di parlamentari del M5S

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2013, 18:36

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Ciao sono Massimiliano, ho 35 anni, consumo cibo macrobiotico, ho un orologio da panciotto che va a lambrusco e voglio abolire la erre moscia.

Ciao sono Mariano, ho 30 anni, ho un debole per le gocciole, ho un accendino che va a trielina e voglio abolire le coppie aperte.

Ciao sono Gianni, ho 31 anni, ho l'abbonamento a Dylan Dog, ho un accendino che va a ginger ale e voglio abolire la cellulite.

Ciao sono Antonella, ho 27 anni, colleziono di tappi di bottiglia, ho un accendino che va a scuregge e voglio abolire la corsa nei sacchi.

Ciao sono Antonella, ho 24 anni, sono intollerante al lattosio, ho un orologio da panciotto che va a gassosa e voglio abolire la calvizie.

Ciao sono Angela, ho 28 anni, non mangio merendine, ho una pentola a pressione che va a trielina e voglio abolire Facebook.

Ciao sono Francesca, ho 35 anni, leggo solo fumetti naturali, ho un accendino che va a energia elettromagnetica e voglio abolire gli esami di guida.

Etc.
 
Contacts  Top
Baby Jane 86
view post Posted on 6/3/2013, 21:27




Ciao sono Massimiliano, ho 29 anni, colleziono di tappi di bottiglia, ho un monitor che va a ginger ale e voglio abolire l'ONU.

:D :D :D
 
Top
1 replies since 4/3/2013, 18:36   39 views
  Share