Have a Green Day

Profeti di Facebook

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2012, 19:29

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Giusto perché la mattina studio e alla sera non ho una ceppa da fare. :happy:

Facebook, si sa, è un sito pieno di insidie e pericoli, ma alcune volte si rivela una miniera di pagine spassose e intelligenti sulle quali vale la pena spendere un paio di parole.

Drizzit: storia a fumetti creata da Bigio che prende per i fondelli il mondo fantasy;

Gossip Girl Gerusalemme: ... ... Guardatevelo voi perché non ha bisogno di descrizioni;

Jenus: Gesù scende per la seconda volta sulla Terra ma Dio dimentica di dargli il paracadute, tutto ciò che ne consegue è una satira sulla Chiesa;

Bitchy F: omosessuale che sfotte l'omosessualità e le puttan pop, lo adoro anche se a volte è acido come la maionese scaduta;

LePerleDiPinna: altro ragazzo gay acidissimo e sfrantissimo che mi fa morire dal ridere, se non altro per il fatto che sia la mia versione maschia gay. XD


Mboh, avete anche voi delle pagine Facebook che seguite più o meno spesso? Linkate.
 
Contacts  Top
Letyjackass
view post Posted on 27/11/2012, 20:52




LOOOOOOOOOOOOL

Oddio io non ho profeti di facebook,seguo un sacco di pagine carine,ma ahimé ora non lo sono più dato che si sono vendute alla pubblicità,quindi ora mi metto a spulciare se ne trovo una carina *°*
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 11/12/2012, 17:10




CITAZIONE (Green Star '90 @ 26/11/2012, 19:29) 
Gossip Girl Gerusalemme: ... ... Guardatevelo voi perché non ha bisogno di descrizioni;

*cade a terra morta*
 
Top
2 replies since 26/11/2012, 19:29   51 views
  Share