Have a Green Day

Youtubers

« Older   Newer »
  Share  
Letyjackass
view post Posted on 26/10/2012, 11:41




Ultimamente youtube è strapiena di gente che fa cose davanti alla propria web-cam,parla,si trucca,recensisce film,libri,telefoni,computer ecc. C'è chi parla di moda,chi fa parodie,chi balla...e chi si rende ridicolo.
Al di la di tutto ciò,molti lo fanno per farsi sentire,chi lo fa per farsi vedere, chi lo fa per farsi soldi (eh si youtube paga per le visualizzazioni di qualcosa di proprio) .
Da un lato mi spaventa come cosa,da un altra mi diverte, certo vedere gente come gemma del sud, o di gente che si fa i piercing in diretta per poi mandarli su youtube non ci vedo proprio nulla di simpatico o di stimolante.


Voi cosa ne pensate di questi youtubers? c'è qualcuno che vi piace ? che seguite,o che magari vi trovate a guardare e ad ascoltare senza neanche sapere perché?
C'è qualcuno che proprio non sopportate??

Bho fatemi sapere (:
 
Top
CryingLightning
view post Posted on 26/10/2012, 11:52




Allora io sono una Youtube dipendente,nel senso che cerco sempre qualche nuovo Youtuber che allegramente mi sollazzi provocando tanta allegra ilarità.

Sul Tubo comunque attualmente seguo assiduamente Pewdiepie,il mio diletto,e i Fancazzisti Anonimi.Per chi non li conoscesse ho messo i link del loro canale.
Sono Youtubers diversi ma mi fanno morire dal ridere,il primo è a dir poco geniale e si riprende mentre gioca facendo delle animazioni che a me fanno cadere dalla sedia; il secondo canale è stato creato da tre ragazzi di Roma e si mettono su Chatroulette a cazzeggiare prendendo per il culo la gente.Awn <3

VESPAAA COME BACK HERE VESPA-


Chi non sopporto?
Oddio all'inizio seguivo Willwoosh.I suoi video non è che mi hanno mai fatta ridere ma erano piacevoli da guardare,adesso mi sta sui co****ni.Dopo le sue esperienze nel mondo del cinema e alla radio mi sembra leggermente montato.
Lo proferivo quando i suoi video erano terribilmente ameni
Chi altro non sopporto sono iPantellas.Fanno video di una idiozia che fjkdsfg.

DITEMI CHE AMATE PEWDIEPIE ED IO VI AMERO' DI RIMANDO.

Edited by CryingLightning - 26/10/2012, 12:58
 
Top
-WalkingDisaster-
view post Posted on 26/10/2012, 11:58




Pewdiepie è il meglio AHAHAHAH io seguo anche molte youtubers per i tutorial di trucco, specie ultimamente per halloween! :D
 
Top
Sehnsucht.
view post Posted on 26/10/2012, 13:02




sinceramente non seguo youtubers, lo uso principalmente per cercare tutorial di vario genere, trucco, parrucco, disegno e roba handmade. ma non mi fisso mai su qualcuno in particolare.
la maggior parte di questa gente poi appena ha un minimo di notorietà se la mena come se fossero nuovi dei della comunicazione.
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 26/10/2012, 13:07




Oddio anche io guardo spesso i video di pewdiepie lol

Io invece non seguo nessuno particolarmente però molto spesso mi fisso a guardare video tipo di Jenna Marbles, e non so perché ma sento spesso i video che pubblica Barbie Xanax anche se prima proprio non la sopportavo,e anche ora dice cose proprio vomitate,però non so devo capirla un po'.

Non vedo proprio l'utilità di gente/blgghers come Chiara ferragni (credo che si chiami così °-°) cioè questi fashion blogghers pieni di soldi che pubblicano video sulle vacanze con il proprio fidanzato.Mhh interessante.

Poi non ho mai capito tutto il successo che ha fatto clio make up, cioè si brava sai truccare,ma usa sempre gli stessi colori VERDE VIOLA BLU , cioè anche io sto lavorando nel settore trucco,e dovrei frequentare ulteriori corsi,e nel mio piccolo da lei non ho mai imparato nula, e tra tutte le altre youtubers bravissime hanno scelto lei per un programma su realtime, mah.
Vabbè poi anche io all'inizio simpatizzavo per willwoosh ma ora si è troppo montato e i suoi video non mi sanno più di niente.

Poi c'è dope2111 che si trasforma in chiunque, è bravissima *°*

E Breakingitaly questo ragazzo pubblica OGNI GIORNO video su notizie varie,politica,e cazzi e mazzi lol
Più che altro mi chiedo come faccia a montare video ogni giorno,si farà un bel mazzo.
 
Top
dimi.
view post Posted on 26/10/2012, 15:24




Il miglior youtuber del mondo sono io,pochi cazzi.
 
Top
CryingLightning
view post Posted on 26/10/2012, 15:35




CITAZIONE (Letyjackass @ 26/10/2012, 14:07) 
Non vedo proprio l'utilità di gente/blgghers come Chiara ferragni (credo che si chiami così °-°) cioè questi fashion blogghers pieni di soldi che pubblicano video sulle vacanze con il proprio fidanzato.Mhh interessante.

O fidati una sua utilità ce l'ha *cade*
 
Top
EsterJoe
view post Posted on 26/10/2012, 17:47




Io non seguo nessuno in particolare però ogni tanto ci perdo un po' di tempo guardando video a caso, poi capita sempre che uno tira l'altro e improvvisamente ti accorgi che sono passate ore e fondamentalmente non hai fatto un cazzo Comunque alcuni sono davvero geniali molti però fanno pena .-.
 
Top
view post Posted on 26/10/2012, 18:46
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


Fre---> in questo periodo non c'è nessuno che non sopporti particolarmente...
tempo fa non sopportavo Gemma del Sud... °_° Non capisco cosa spinga alcune persone a registrare questo genere di video, secondo me si rendono solo ridicoli.
Forse sono solo ragazzi che usano internet senza qualcuno che li controlli...

Comunque in generale non seguo canali, anche se tempo fa ho trovato una ragazza che posta Video lezioni di Giapponese, sono fatte davvero bene ^_^
Utilizzo youtube soprattutto per vedere video musicali, tutorial di trucco/ hanmade/ diesgno, e per guardare interviste, behind the scene, trailer ecc.
 
Web  Top
greenAry94
view post Posted on 26/10/2012, 19:12




CITAZIONE (dimi. @ 26/10/2012, 16:24) 
Il miglior youtuber del mondo sono io,pochi cazzi.

*Ripensa ai mille canali chiusi*

Comunque sostanzialmente ho le stesse opinioni di Vero -_-
Amo PewDiePie e I Fancazzisti Anonimi. Sono dei geni!
Poi un altro youtuber che amo è Dario Moccia
VOI NON POTETE NON AMARLO UNA VOLTA CHE LO VEDETE! Già è toschano quindi ha un punto in più, maremma maiala.

Un altro youtuber che non mi dispiace è Fuochico, un ragazzo del liceo artistico che si è inventato questo personaggio che deve sempre dire lA sua, critica sempre, ma come dice lui per ridere, ma dietro al suo faccione si nasconde a mio parere grande cultura, soprattutto per il mondo dell'arte (cinema, musica e tutto ciò che di creativo può essere). Fuochico è uno youtuber senza mezzi termini o si ama o si odia.
Il video di critica a iPantellas di Fuochico giusto per farvi capire come è Fuochico, anche se ce ne sono di migliori, soprattutto quello su Capobastone credo che sia una cosa epica.
CRITICA IPANTELLAS

Poi beh, seguo un po' di youtubers che fanno let's play di giochi, come MasterSasori o TheItaliangamer1996

Tra quelli che odio ovviamente ci sono iPantellas. Mi sembra ormai che facciano video non per far ridere ma per far soldi. Beh ma chissenefrega del motivo, il fatto è che non fanno più ridere e giocano solo sulla scurrilità per farlo, cosa che per una volta magari la risata ti scappa, ma in tutti i video diventa un cancro sociale e senti che un tumore spontaneo sta nascendo dentro di te.

Personalmente io per il momento ho pochi video sul mio canale, ma sto prendendo in considerazione l'ipotesi di iniziare a fare video, inizialmente pensavo magari qualche let's play misti magari a video dove esprimo il mio parere riguardo a situazioni contemporanee, o riguardo a musica, manga o quant altro.
Il motivo è semplice, mi piacerebbe esprimere il mio pensiero ad altri. Coinvolgere le persone, farle ridere e confrontarmi con altri pareti.
 
Top
CryingLightning
view post Posted on 26/10/2012, 20:31




*limona Arianna dopo quanto letto*

HOW'SGOINGBROS?MYNAMEIS PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEWDIPAH.

Ok,Pewdiepie è tipo il mio nuovo Dio,parlo solo tramite solo sue citazioni che puntualmente pochi eletti intendono ;_;
I Fancazzisti Anonimi ero diventata una mezza stalker fino a due settimane fa,sono arrivata a trovarli tutti su Facebook LOL Simone Fancazzista è troppo amore <3

CITAZIONE
Un altro youtuber che non mi dispiace è Fuochico, un ragazzo del liceo artistico che si è inventato questo personaggio che deve sempre dire lA sua, critica sempre, ma come dice lui per ridere, ma dietro al suo faccione si nasconde a mio parere grande cultura, soprattutto per il mondo dell'arte (cinema, musica e tutto ciò che di creativo può essere). Fuochico è uno youtuber senza mezzi termini o si ama o si odia.
Il video di critica a iPantellas di Fuochico giusto per farvi capire come è Fuochico, anche se ce ne sono di migliori, soprattutto quello su Capobastone credo che sia una cosa epica.
CRITICA IPANTELLAS

Ok adesso mi faccio una cultura :3 Il sol fatto che critica iPantellas già gli voglio bene <3

CITAZIONE
Personalmente io per il momento ho pochi video sul mio canale, ma sto prendendo in considerazione l'ipotesi di iniziare a fare video, inizialmente pensavo magari qualche let's play misti magari a video dove esprimo il mio parere riguardo a situazioni contemporanee, o riguardo a musica, manga o quant altro.

Anche io l'avevo presa in considerazione come idea,mi piace l'idea di poter far ridere la gente con le cazzate che sparo ma non saprei realmente come muovermi in quanto alla fine manca l'idea :S
Ci stavo pensando seriamente.
 
Top
greenAry94
view post Posted on 26/10/2012, 22:37




Hahaha si Fuochico è simpatico.
Ma anche Dario Moccia è veramente bravo, poi parla spesso di anime, manga quindi è un piacere ascoltarlo.
Comunque...

MI STAVO DIMENTICANDO DI YOTOBI! Il maestro hahaha il grande, colui che mi ha fatto piegare dal ridere ad ogni recensione!
 
Top
CryingLightning
view post Posted on 26/10/2012, 22:55




CITAZIONE (greenAry94 @ 26/10/2012, 23:37) 
Hahaha si Fuochico è simpatico.
Ma anche Dario Moccia è veramente bravo, poi parla spesso di anime, manga quindi è un piacere ascoltarlo.
Comunque...

MI STAVO DIMENTICANDO DI YOTOBI! Il maestro hahaha il grande, colui che mi ha fatto piegare dal ridere ad ogni recensione!

Oddio Dario Moccia non lo sopporto molto,ho visto qualche volta le sue apparizioni nei video dei Fancazzisti Anonimi ma mi sembra che se la tiri...boh.Ho visto anche qualche live e non è che mi vada molto a genio .-.

ODDIO YOTOBI **
Lo amo
 
Top
dimi.
view post Posted on 26/10/2012, 23:35




Yotobi lo odio,lo trovo irritante,ridicolo e deficiente. L'ho pure incontrato e per poco non gli bestemmiavo contro. Non capisco come faccia a piacere così tanto.
 
Top
Letyjackass
view post Posted on 26/10/2012, 23:42




CITAZIONE (dimi. @ 27/10/2012, 00:35) 
Yotobi lo odio,lo trovo irritante,ridicolo e deficiente. L'ho pure incontrato e per poco non gli bestemmiavo contro. Non capisco come faccia a piacere così tanto.

Ma insomma cos'è tutta questa rabbia? -_-
 
Top
24 replies since 26/10/2012, 11:41   228 views
  Share