Have a Green Day

Green Day vs Compagni Idioti

« Older   Newer »
  Share  
GreenDay_Armstrong
icon13  view post Posted on 6/6/2012, 19:02




Ciao a tutti... Forse questo topic è gia stato aperto, ma io ne apro uno mio per raccontarvi in che cazzo di situazione sto!

La maggior parte delle femmine neanche conoscono i Green Day, solo due, una li adora, l'altra se ne strafrega. I maschi li conoscono tutti, ma la maggior parte se ne strafrega. Un mio amico li adora un botto e verrà con me al concerto di Bologna, altri se li ascoltano così tanto per, ma ora arriva il brutto... Quello che mi piace li odia, li detesta! Dice che Billie è uno stupido con le lenti a contantatto verdi, trans e che le sue migliori amiche sono le canne. Mike lo travo uno stupido "nerd" (! :blink: :wacko: ) e Trè un pagliaccio senza futuro! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ora capite come sono messa... E sentirsi dire certe cose quasi ogni giorno non è il massimo della vita! E la cosa strana è che è stato lui a farmeli conoscere, lui li amava... Ora li odia dato che quell'imbecille del suo migliore amico pensa queste cose (e quello che mi piace lo vuole copiare!).... MA IO QUESTO LO AMO E AMO ANCHE I GREEN DAY!

Vi prego datemi dei consigli o commentate questa cosa... o semplicemente sfogatevi anche voi su questo problema!!!

Grazie 10000000000000 anticipati!!!
 
Top
0 replies since 6/6/2012, 19:02   45 views
  Share