Have a Green Day

Dreams

« Older   Newer »
  Share  
Coledo
view post Posted on 17/7/2011, 14:58




ok.. mi sono meravigliata che sto topic non esistesse o.o
qui raccontate tutti i vostri sogni non riguardanti i gd.. possono parlare di altre band o semplicemente di scleri notturni D:

inizio io con un sogno sui 30 seconds to mars

ero al concerto con la mia migliore amica, ad un tratto non so in che modo mi trovo sul palco a ballare, perchè dovete sapere che nel mio sogno il concerto consisteva in un balletto fatto da jared e delle ballerine o___O bè, io non sapevo eprchè ad un tratto mi ero trovata tra le ballerine e non conoscevo i passi... seguendo una delle ragazze mi sono buttata su un grande letto che era posto li dietro. allora chiedo alla tipa che devo fare e lei dice: "quello che vuoi! tanto nessuno ti guarda! tutti sono interessati a jared!" bè.. sarà pur vero, penso e quindi inizio a ballare a casaccio sul palco u.u
dopo pochi minuti sul palco entra un tipo tutto rosa, sciarpina e sculetto e strilla riferendosi a jared:" no ma no! tu sei FUORI! tu non puoi ballare in questo modo! OUT!"
io perplessa, jared incazzato... poi non so come mi trascina per un braccio dietro le quinte dove troviamo shannon e tomo che giocano alla play O__O
fine

ridicolo, vero?

Edited by Coledo - 17/7/2011, 16:01
 
Top
*mercury90*
view post Posted on 17/7/2011, 15:00




Che sogno strano xDDD
 
Top
Coledo
view post Posted on 17/7/2011, 15:11




ohm.. direi xD
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 17/7/2011, 18:03




io faccio sempre sogni strani O__O
 
Top
Coledo
view post Posted on 17/7/2011, 18:10




allora raccontagli! io adoro leggere dei sogni altrui *w*
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 17/7/2011, 18:13




devo ricordarmene qualcuno
 
Top
Coledo
view post Posted on 17/7/2011, 18:17




dayyye >.<
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 18/7/2011, 21:10




oddio proprio stanotte ho fatto due sogni o_o
nel primo ero a scuola, vado in palestra e mi ritrovo davanti i ramones che giocano a calcetto, solo che erano tutti gemelli, e uguali ovviamente...tranne marky.
poi mi ritrovo in un'aula della mia università, e di lì a poco avrebbero dovuto esibirsi gli avenged sevenfold...però prima alcuni studenti dovevano cantare per far sì che il concerto si tenesse davvero (?)
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 18/7/2011, 21:24




 
Top
Coledo
view post Posted on 18/7/2011, 21:31




hahahah XD :asd:
 
Top
*mercury90*
view post Posted on 18/7/2011, 21:33




I Ramones che giocano a calcetto
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 20/7/2011, 12:24




premessa: d'estate sogno un sacco. stanotte ho fatto due sogni.
nel primo ero ad un concerto dei sum 41 (che tra l'altro non ascolto neanche XD), in terza fila tipo...e ricordo che c'era bea LOL (dato che ultimamente va ad un sacco di concerti), ed ero con una mia amica. ad un tratto, prima che iniziassero a suonare, parte basket case quindi io ovviamente l'ho cantata tutta a millemila decibel :asd:

nel secondo ero al concerto degli slipknot (non ascolto neanche loro), però corey taylor non aveva la maschera. fatto sta che ero in prima fila, non c'erano le transenne, e ad un tratto a lui cade un plettro, che era esattamente questo (che uso anche io XD)
dunloptortexjazzh3
così io faccio per raccoglierlo, tutta esaltata, come se fosse un plettro della mia band preferita....dopo 80 anni riesco a raccoglierlo (sembravo drogata o.o), dopo essermi quasi ammazzata dato che tutti pogavano, lo porgo a corey, come se fosse una cosa normale ridare un plettro a uno che è sul palco lui mi guarda e mi fa: "tienilo pure eh!"

fine °-°
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 20/7/2011, 14:04





anch'io uso quei plettri :*_*: però il mio è arancio :asd:
 
Top
Coledo
view post Posted on 29/7/2011, 14:35




questa notte.. primo sogno sui MCR! WOW!

ecco allora il mio sogno non raccontava nulla.. erano tipo dei spezzoni di interviste dove ogni componente diceva qualcosa sui denti di qualcun altro O__O
ovviamente frank ha detto che gee ha dei denti molto piccoli ma carini (?)
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 29/7/2011, 14:56




ma lol
 
Top
64 replies since 17/7/2011, 14:58   372 views
  Share