Have a Green Day

Strani episodi xD

« Older   Newer »
  Share  
*elena_green*
view post Posted on 11/5/2011, 19:59




Se ve ne hanno raccontati di strani, o di divertenti insomma, scrivete qui..ovviamente senza fare nomi e cognomi xD allora boh per esempio..mmm

Le mamme di una mia amica e di un mio amico lavorano entrambe all'ospedale di Udine e hanno raccontato che non molto tempo fa è arrivato lì uno con la scopa nel culo O__O ma la cosa più assurda è la storiella che si è inventato: ha detto di essere entrato nella doccia, dove aveva messo la scopa (perchè TUTTI teniamo una scopa nella doccia ) e di esserci inciampato sopra, così quella, guarda caso, gli è entrata proprio lì e pare che sia andata proprio in fondo, cioè non so se esageravano ma fino all'intestino mi han detto o.o e poi vabbè, 'sto tizio ha pure moglie e figli e hanno raccontato una cazzata pure a loro perchè ovviamente la verità era troppo imbarazzante!
SPOILER (click to view)
e comunque mi chiedo in che condizioni sia arrivato 'sto tizio in ospedale :omg:
 
Top
EsterJoe
view post Posted on 11/5/2011, 20:04




non posso crederci! Ci è inciampato
e poi davvero come ha fatto ad andare in ospedale? Si è fatto tutta la strada a piedi con una scopa nel culo

storielle strane? ci devo pensare, al momento non mi viene niente
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 11/5/2011, 20:05




Beh penso che abbia chiamato..dicendo appunto che era inciampato in doccia però dico, pensa che vergogna arrivare in ospedale così o.o
 
Top
EsterJoe
view post Posted on 11/5/2011, 20:08




io me lo sono immaginato a spasso

Edited by EsterJoe - 11/5/2011, 21:09
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 11/5/2011, 20:09




oddio ahahahahahahaha

sempre su questo argomento, più o meno :omg: un mio amico mi ha detto che una sua amica e il suo ragazzo ehm, lo stavano facendo ma...dal lato b. lei si è fatta malissimo ed è andata al pronto soccorso e le hanno messo dei punti :omg:
ok forse questa era meglio sriverla nella hard section LOL
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 11/5/2011, 20:11




Cazzo O____O beh c'era gente su yahoo answers che diceva di essersi bloccata una zucchina nel culo, oppure che mentre lo faceva col proprio ragazzo (sempre lato b u.u) lui non riusciva più a tirarlo fuori..e giustamente rispondevano "scusa ma tu con un cazzo/zucchina nel culo vieni a scrivere so yahoo answers??" comunque queste non so quanto siano attendibili, se le inventano spero xD
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 11/5/2011, 20:12




AHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio
 
Top
»Laura
view post Posted on 11/5/2011, 20:43




ODDIOSCOPAINCULO AHHAHAA idolo.

beh l'altro giorno ero in metro e davanti a me c'era il bono della scuola
quello si piega a raccogliere una cosa e io giustamente dò un'occhiata, poi quello se ne va e una 40enne vicino a me mi sorride e mi fa "ehhh si quando avevo la tua età di ragazzi così me ne facevo uno alla settimana" e poi mi ha detto di non sposarmi mai
vabbeneeee
 
Top
EsterJoe
view post Posted on 11/5/2011, 20:59




:lauraXD:

io e la mia amica ci siamo da poco inscritte in palestra. Alla receptioon ci sono due tizi con dei muscoli assurdi, pompatissimi (orribili). L'altro giorno uno dei 2 continuava a fermarsi davanti agli specchi e si tirava su i calzoncini e le maniche per vedere i muscoli. A un certo punto è arrivato vestito solo con un costumino minuscolo (come quelli che indossano i tizi che fanno body building) e si è messo a fare pose strane (tipo braccio di ferro) davanti allo specchio e l'altro gli faceva le foto col cellulare.
Io e la mia amica :omg: :omg:
 
Top
Jessica • Ðisenchanted×
view post Posted on 11/5/2011, 22:03




LOL :omg:
A proposito di scope nel culo LOL, all'ospedale di qui è successa una cosa simile: è arrivato uno con una mela nel culo LOL. Anche la sua scusa era epica: ha detto che stava dormendo e la sua ragazza "per fargli uno scherzo" gli ha infilato la mela lì senza che lui se ne accorgesse o.ò MA CERTO! Che genio! Ha la stima di tutta la città, veramente lol
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 12/5/2011, 09:13




:omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg: :omg:
 
Top
Wendy Clear
view post Posted on 12/5/2011, 10:52




A chi non è capitato di inciampare sulla scopa e ritrovarsela nel culo
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 12/5/2011, 13:42




oddio ahahahahaha la mela xDDDD
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 14:53

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


Ecco cosa succede a buttarsi a capofitto su sentieri inesplorati.
Dico, fare un pochino di anal play prima di iniziare con le cose serie no? Prima un dito, poi due e così via? La mela in culo, ma che aveva la caverna al posto retto 'sto qua? :omg:
 
Contacts  Top
123 replies since 11/5/2011, 19:59   877 views
  Share