Have a Green Day

Figure di merda, xD

« Older   Newer »
  Share  
*elena_green*
view post Posted on 2/10/2010, 16:48




Si ok, non c'è molto bisogno di spiegazioni xDD
Dovrei iniziare io..uhm :ph34r:

Dunque, un giorno di agosto ero con la Ary (molti di voi sanno chi è u.u) a Venezia, stavamo camminando e ad un certo punto lei mi fa:"Guarda, un bambino con la maglia dei Green Day!" io mi guardo intorno per venti secondi buoni xD, poi lo trovo e dico "graaande, questo si che è un bambino intelligente!"..lei mi risponde "perchè non andiamo a fargli i complimenti?" così ci avviciniamo a lui e iniziamo a camminargli dietro con molta nonchalance..poi attacchiamo a fare commenti del tipo "ma che bravo bambino!" "mmmh si davvero, cresce bene eh!" e proprio a quel punto lui si gira verso di noi, ci guarda così: O.O e scappa.
Ci ha prese per pedofile

Un'altra fresca fresca *__* poco fa ero al telefono con una mia amica, credevo di essere da sola in casa, così vado in cucina per mangiare qualcosa..e intanto continuo a parlare, dicendo "si ma che cazzo, per esempio quella volta che i miei non hanno voluto lasciarmi là al mare con lui si sono comportati proprio di merda, cioè io chiamavo mia mamma e mi dava solo rispostacce, però non volevo arrendermi perchè sono testarda e non accetto mai quello che mi dicono.." nel frattempo guardo fuori e vedo che c'è ancora la macchina di mia mamma, mi giro e la vedo seduta dietro di me..aveva sentito tutto..cioè cacchio non mi ero accorta xDDDDD
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 2/10/2010, 16:53




oddio la prima pedofile in azione ahahahahaha
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 2/10/2010, 16:54




ma ce ne siamo rese conto dopo..cioè secondo me si è spaventato a morte quando ci ha sentito dire "oooooooh ma come cresce bene" xDDDDD
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 2/10/2010, 17:51




LOL
 
Top
GreenCircus
view post Posted on 2/10/2010, 18:08




Oddio la seconda lei che ha detto? xD
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 2/10/2010, 18:09




Niente O.O cioè io sono diventata tipo viola, e sono uscita dalla stanza continuando a parlare xD
 
Top
GreenCircus
view post Posted on 2/10/2010, 18:10




Oddio ç_ç xDDD
 
Top
_MartyRock_
view post Posted on 2/10/2010, 19:38




ma povero pampino
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 2/10/2010, 20:10




beh dovete scriverne anche voi di vostre eh u_u
 
Top
//stef//
view post Posted on 2/10/2010, 23:11




la prima la sapevo.. xD

La seconda.... *muore*
 
Top
~winter's.cold‚‚
view post Posted on 3/10/2010, 09:34




CITAZIONE (*elena_green* @ 2/10/2010, 17:48)
Dunque, un giorno di agosto ero con la Ary (molti di voi sanno chi è u.u) a Venezia, stavamo camminando e ad un certo punto lei mi fa:"Guarda, un bambino con la maglia dei Green Day!" io mi guardo intorno per venti secondi buoni xD, poi lo trovo e dico "graaande, questo si che è un bambino intelligente!"..lei mi risponde "perchè non andiamo a fargli i complimenti?" così ci avviciniamo a lui e iniziamo a camminargli dietro con molta nonchalance..poi attacchiamo a fare commenti del tipo "ma che bravo bambino!" "mmmh si davvero, cresce bene eh!" e proprio a quel punto lui si gira verso di noi, ci guarda così: O.O e scappa.
Ci ha prese per pedofile

Mi ha ricordato molto una mia figura di merda xD
Ero al centro commerciale con mia sorella. A un certo punto lei si ferma per prendere non ricordo cosa dalla borsa. Io intanto mi guardo in giro e vedo un bambino con la maglietta di Valentino Rossi, quella con la gallina vecchia *____*
"Rosa..."
"Aspetta un attimo, Imma..."
"No, Rosa, sbrigati, guarda..!"
"Aspèè! Che cosa?"
Bimbo: *passa accanto a noi*
"GALLINA VECCHIA!!!! *indica il bambino gridando con un sorriso eBBete*"
Bimbo: *scappa via terrorizzato*
Mi ha guardato malissimo
 
Top
•Aki`
view post Posted on 3/10/2010, 09:39




Che forum di pedolfile xD
 
Top
~winter's.cold‚‚
view post Posted on 3/10/2010, 09:54




CITAZIONE (•Aki` @ 3/10/2010, 10:39)
Che forum di pedolfile xD

Infatti xD
Me ne sono ricordata una recente della mia prof di religione.
Non ricordo di che stava parlando, ma a un certo punto dice a un mio compagno di classe, sempre a proposito di ciò di cui parlavano: "Ma perchè, tuo padre non ti sveglia presto di mattina quando deve andare a lavoro?"
"Prof, mio padre non abita con me... è in carcere..."
"Ah...! Beh... *cerca qualcosa da dire* Antonella, continua a leggere tu!"
C'è rimasta, mamma mia
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 3/10/2010, 10:10




CITAZIONE (//stef// @ 3/10/2010, 00:11)
la prima la sapevo.. xD

La seconda.... *muore*

guarda che con tua mamma ne hai fatta una bella anche tu tempo fa!! xD

Oddio quella della prof di religione

Edited by *elena_green* - 3/10/2010, 11:12
 
Top
•Aki`
view post Posted on 3/10/2010, 10:11




Che paccacciooo xD
 
Top
371 replies since 2/10/2010, 16:48   2863 views
  Share