Have a Green Day

Dreams

« Older   Newer »
  Share  
stain.
view post Posted on 29/7/2011, 15:11




Una volta ho sognato di essere ad un concerto dei Nirvana. Non stavano suonando nessuna canzone, io ero in prima fila ed ero felicissima, e ad un certo punto Kurt mi ha guardata e mi ha sorriso. :<3:


Poco tempo fa invece ho sognato che ero su una giostra di quelle per bambini che girano, e doveva passare il controllore a ritirare i biglietti. Così arriva e... ERA TAYLOR HAWKINS Inizio a saltellare e a dire "Oddio ma sei Taylor Hawkins? OMMIODDIO! TI ADORO!" e roba del genere, così scendiamo dalla giostra e lo costringo a farmi 94890234 autografi xDD
 
Top
Coledo
view post Posted on 29/7/2011, 15:45




CITAZIONE (stain. @ 29/7/2011, 16:11) 
Una volta ho sognato di essere ad un concerto dei Nirvana. Non stavano suonando nessuna canzone, io ero in prima fila ed ero felicissima, e ad un certo punto Kurt mi ha guardata e mi ha sorriso. :<3:


Poco tempo fa invece ho sognato che ero su una giostra di quelle per bambini che girano, e doveva passare il controllore a ritirare i biglietti. Così arriva e... ERA TAYLOR HAWKINS Inizio a saltellare e a dire "Oddio ma sei Taylor Hawkins? OMMIODDIO! TI ADORO!" e roba del genere, così scendiamo dalla giostra e lo costringo a farmi 94890234 autografi xDD

c'è no vabbè.. ANCHE IO VOGLIO UN CONTROLLATORE COSI O__O da noi è solo un brutto ciccione.. >__>

e kurt che ti sorride.. owwwwwww *___*
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 29/7/2011, 17:31




CITAZIONE (stain. @ 29/7/2011, 16:11) 
Una volta ho sognato di essere ad un concerto dei Nirvana. Non stavano suonando nessuna canzone, io ero in prima fila ed ero felicissima, e ad un certo punto Kurt mi ha guardata e mi ha sorriso. :<3:

anche io una volta li ho sognati, però c'era kurt che veniva portato via in ambulanza in un mare di sangue...è stato un incubo più che altro
 
Top
stain.
view post Posted on 29/7/2011, 18:58




@Cole
Sì, quel sogno è stato uno dei più belli che io abbia mai fatto. ;__; ♥

@Ale Oddio ci credo che è stato un incubo... :pia:
 
Top
×Runaway!
view post Posted on 3/8/2011, 10:53




Stanotte ho sognato che ero dentro un film con Jhonny Depp e che tipo lui mi voleva affogare, però alla fine andava lui sott'acqua e tornava fuori con una bottiglia di rosè del 2008, poi attraversavamo un ponte ci sedevamo sugli scogli a bere sta bottiglia. Lui scompare, io mi ritrovo in un tavolino nel bel mezzo del mare a giocare a carte con degli amici e due bambine piccole mai viste prima. Poi arrivano delle sanguisughe che ci vogliono mangiare così si materializza una passerella vicino a noi e tutti fuggono, solo che io rimango indietro e faccio fatica a salire su sta cosa, alla fine ci riesco. Poi sono in un prato con mia sorella e un mio amico, e c'è mia madre su un letto che ordina dei dolci solo che noi glieli fottiamo tutti, LOL. Il mio amico cerca di incularsi mia sorella, io salvo mia sorella e lo pesto a sangue. Fine del sogno v.v

Siete liberi di chiamarmi pazza
 
Top
TigerLily ~
view post Posted on 3/8/2011, 10:56




Stanotte ho sognato un tipo che si gasava perchè doveva andare a mangiare i pizzoccheri con andrea dovizioso.

Ehm, boh :asd:

 
Top
purplesunshine
view post Posted on 3/8/2011, 11:45




sto male
 
Top
stain.
view post Posted on 3/8/2011, 12:27




oddiooooo
 
Top
Coledo
view post Posted on 8/8/2011, 18:15




Io qualche giorno fa ho fatto un sogno stupidino..
In pratica andavo a scuola con Mikey Way, suo fratello manco esisteva.. il suo look era questo.. ecco perchè era praticamente.. uno sfigatello della scuola '-' bè.. come anche nella realtà.. non ero da meno.
Quindi come in tutti i film d'amore la sfigata (io) era innamorata dello sfigato '-' Ero praticamente cottissima.. non riuscivo a pensare ad altro o__o Bè.. da brava pimpa volevo dichiararmi.. tanto quante possibilità c'erano che mi rifiutasse? Cioè.. è uno sfigato no? XD Ecco.. le mie dichiarazioni non gli andavano proprio a genio.. cotta com'ero gli correvo dietro con mazzi di fiori e strillavo di quanto fosse bello '-' e lui con il suo solito faccino da poker face mi ignorava.. bè un giorno volendo fargli capire che ci tenevo veramente tanto gli avevo fatto/cucito/nonsocome ho fatto un ZERBINO col suo nome '_____'
dopo mi son svegliata per pochi secondi e ho cambiato sogno..
praticamente andavo a Hogwarts, c'era anche Mikey, ed era ricreazione.. ad un tratto arriva la Umbridge e io disorientata noto che tutti i miei compagni iniziano a buttare velocemente le carte dei loro panini nel cestino. Io non faccio in tempo a imitarli che arriva la Umbridge e dice:!" una cartina.. UNA CARTINA.. tu SIGNORINA adesso vieni con me.. IN PUNIZIONE!" bò.. io perplessa '-'
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 8/8/2011, 18:19





 
Top
×Runaway!
view post Posted on 8/8/2011, 18:43




Ma LOL
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 8/8/2011, 19:12




ahahahahahah lo zerbino col nome
 
Top
Yumi Green
view post Posted on 8/8/2011, 19:43




io non riesco mai a ricordare i sogni!
 
Top
9"ZiM@il"9
view post Posted on 7/9/2011, 11:53




Io stanotte ho sognato che le scimmie volevano uccidermi volevano entrare in casa mia,entrando dalle finestre e quindi io correvo come una pazza da una parte e l'altra per chiuderle siccome la casa è in alto,essendo una specie di appartmaneto,loro si metteva uno sopra l'altro e facevano tipo delle torrette per salire :omg: e c'era una mia amica che stava per cadere dalla finestra di camera mia e sotto c'erano tannte scimmie cattive ç___ç allora io l'ho presa per un braccio e per farla salire l'ho sbatutta 3 o 4 volte sul muro
:patpat:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 7/9/2011, 12:20




 
Top
64 replies since 17/7/2011, 14:58   372 views
  Share