Have a Green Day

HO TROVATO 25 EURO PER STRADA.

« Older   Newer »
  Share  
.Doozie.
view post Posted on 16/5/2011, 22:39




CHE SCULATO CHE è STEF!!! D:

SCULATO SCULATO SCULATO SCULATO
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 23:04
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


massimo abbiamo trovato 2 euro v.v v.v

e secoli fa circa 5 mila lire in moneta su una panchina :happy: :happy:

SPOILER (click to view)
Ste---> io ho ricevuto una ricarica da 40 euro sul cellulare da non so chi


Fre---> alla cena di classe, quando è arrivato il mometo del pagamento, ho trovato 50 euro...
ho alzato la mano e ho gridato di chi sono, tutti i miei comapagni sono rimasti di merda dicendo te li potevi tenere, però io non me la sono sentita xD (erano della prof di Inglese :sisi:)
 
Web  Top
Wendy Clear
view post Posted on 17/5/2011, 08:46




Uno volta ero con mia cugina e un'amica, camminavamo allegramente per strada, io ero dietro loro che non si sono accorte che c'erano 40 euro per terra, naturalmente me li sono intascati io, anche un'altra volta con mia sorella al supermercato abbiamo trovato 40 euro, LOL.
E quando ero piccola un giorno uscendo da scuola mi intascai diecimila lira fatte da mille *ç* che tempi, ora nemmeno i centesimi trovo :pia:
 
Top
Haushinka
view post Posted on 17/5/2011, 10:05




minchia che culo xD
ah io una volta col mio ex avevo trovato 10 euro al supermercato xD
da mongola li ho dati a lui...
 
Top
Jessica • Ðisenchanted×
view post Posted on 17/5/2011, 14:07




Ma che sculati siete :omg:
 
Top
»Laura
view post Posted on 19/5/2011, 19:58




OGGI HO TROVATO 50 CENT AGLI ARMADIETTI

pulitemi le scarpe
 
Top
//stef//
view post Posted on 21/5/2011, 09:23




Giammai
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 31/5/2011, 20:34




Una volta mi sono arrivati quindici euro di ricarica da una tizia che aveva sbagliato numero :troll: e STI CAZZI che glieli ho restituiti.


Poi una volta avevo trovato dieci centesmi dentro la macchinetta del caffè perchè non da il resto :*_*:
 
Top
Judy ~ i'm a punk;
view post Posted on 4/6/2011, 17:50




ho trovato 5 euri al cesso della scuola. °_°
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 4/6/2011, 17:55




l'altra sera ero con un'amica in pizzeria...conto unico, dovevamo pagare 18 euri. avevano finito la moneta, non so bene com'è successo ma ci hanno dato 7 euro di resto non dovuto, LOL
 
Top
‚Jimme
view post Posted on 4/6/2011, 17:58




Oggi la commessa di terranova mi ha dato un euro in più di resto :super:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 4/6/2011, 18:01




che barbone che siamo LOL
 
Top
Haushinka
view post Posted on 4/6/2011, 18:23




ma che culo :omg:

una volta anni fa una mia amica ha preso la carta servizi vodafone che costava 7 euro (ora mi pare costi 10 :omg: ) e ha pagato con 10 e la commessa gleine ha restituiti 7 invece di 3....

a me col mio moroso una volta il tipo stava sbagliando il conto di 2 euro o giù di lì, ma è arrivata l'altra tipa che sa tenere la cassa e gli ha fatto notare che stava sbagliando :omg: così abbiamo pagato tutto D:
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 4/6/2011, 18:23




A me una volta è andata di culo con il treno :happy: già mi sarei fatta 200 km con 11 euro (solo regionali), maaa ho dato alla tipa 20 euro e quella invece di darmi 9 euro di resto me ne ha dati 19! si, un euro di viaggio LOL
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 4/6/2011, 18:46




elena :omg:
io una volta ho comprato un libro e ho avuto 10 euro in più di resto ma ero con un'amica ed essendo una persona ONESTA, sono tornata indietro e ho dato la 10 euro :pia:
 
Top
82 replies since 16/5/2011, 14:12   732 views
  Share