Have a Green Day

Domanda e risposta..nonsense!

« Older   Newer »
  Share  
//stef//
view post Posted on 24/1/2011, 20:23




Perchè si.



Perchè no?



SPOILER (click to view)
muahahah, la faccio semplice io
 
Top
•Dr. G
view post Posted on 24/1/2011, 20:26




Stef.. hai rovinato la magia -_-
:patpat:
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 24/1/2011, 20:37




-.- perchè l'australopiteco del Nilo ha stuprato una balla di fieno che sputacchia scaldabagni con gli asparagi del re leone, colpendo lo schermo con una big babol masticata.

E ora spiegatemi come mai il parroco grattuggia le fave sulle narici di mandorla senza ricordarsi che pure le incudini volanti vorrebbero la loro parte di aceto balsamico malmenato

 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 24/1/2011, 21:03




credo sia dovuto al fatto che i chiodi cercano sempre dei prati verdi per nidificare, dato che le ciabatte sono in pericolo di implosione

Ma poi perchè i criceti non diventano dinosauri quando starnutiscono?
 
Top
SoHappyICouldDie
view post Posted on 24/1/2011, 21:47




tutto bene grazie,non c'è male

Ma io voglio sapere perchè quando io vado a scuola contemporanemente.........
cioè alla fine se ci pensiamo i ghepardi solo veloci
 
Top
.:Christie Road:.
view post Posted on 25/1/2011, 13:01




dipende tutto dalla foga con cui mangi un'asparago il giorno di ferragosto degli anni bistesili.

perchè le colline oltre oceano sono prive di pigne bucate dagli ossi dei predatori canini?
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 25/1/2011, 13:03




Credo sia dovuto al fatto che le lenticchie provano a studiare glottologia anche se sanno benissimo che i Red Hot Chili Peppers faranno un tour nel 2012.
Perchè i tavoli fanno la ola quando c'è Pingu su rai 2?
 
Top
.:Christie Road:.
view post Posted on 25/1/2011, 13:09




ovviamente perchè si eccitanto vedendo Michele Cucuzza travestito da Antonella Clerici
perchè nevica sui tetti della gente speranzosa?
 
Top
~Serendipity
view post Posted on 25/1/2011, 14:30




Perchè i canguri sono dei chitarristi depressi senza orecchie dato che hanno attraversato la strada con il blu senza guardare i piccioni.

Perchè le finestre sono allegre quando le guardi con un panda sulla schiena?
 
Top
Pahrklife;
view post Posted on 25/1/2011, 15:27




Perché in effetti bisogna considerare il lato del cerchio che corrisponde ad un'elevata bollitura dell'acqua sui piedi delle giraffe che comunque pensano molto ai raggi delle biciclette.
Perché le università sostengono di leggere con un ventaglio di poliestere di piombo sulle casse?
 
Top
stain.
view post Posted on 25/1/2011, 15:57




Perchè nel mondo dei righelli verdi per la legge della bandana è vietato cantare coi funghi.
Perchè bisogna avvertire i fuochi d'artificio in caso di certificazione dei nidi?
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 25/1/2011, 15:59




Perchè sennò i lombrichi viola si uniscono alla manifestazione contro la deforestazione dei fenicotteri
Perchè devo studiare glottologia, se so benissimo che i criceti sanno benissimo che i quaderni moriranno di sete, e che alla fine i cellulari usano mastercard?
 
Top
Pahrklife;
view post Posted on 25/1/2011, 16:07




Perché nella tua mente pensi in realtà a quanti orbettini ci sono nelle buche del cavolo di colui che mentì ai cavalli.
Perché a volte alle galline fa male il pancreas collegato ai muri?
 
Top
stain.
view post Posted on 25/1/2011, 16:07




Perchè girovagando col miele sotto le scarpe a volte si costruiscono sculture microscopiche di luce solare.
Come mai i quadrati guardano continuamente le lucertole riflesse nelle pantofole mentre giocano a tombola?
 
Top
Pahrklife;
view post Posted on 25/1/2011, 16:09




Perché nel giorno del giudizio le lumache avranno deciso di attraversare le Alpi a nuoto.
Perché il cane di mio zio non riesce a comprendere quanto si possa vedere da un cavolo in salamoia che galleggia?
 
Top
222 replies since 24/1/2011, 14:48   912 views
  Share