Have a Green Day

Quotes dei Prof.

« Older   Newer »
  Share  
_NowhereGirl.
view post Posted on 27/10/2010, 13:06




Ti prego no.
Non ci credo.
 
Top
•Aki`
view post Posted on 28/10/2010, 14:10




oddio ò.ò
 
Top
St.Jimmy"
view post Posted on 2/11/2010, 19:37




LEZIONE DI STORIA....

la prof stava spiegando una vicenda di un re che per essere perdonato ha fatto tutto il tragitto sulla neve e bla bla bla(non ero attenta quindi...)

COMUNQUE SCOPPIA DA SOLA CON LE SUE RISATINE ORRIBILI...
"Poverino questo re vero ragazzi???"
NOI" :huh: :huh: :huh: .... -_- NO "

Quella deficente della mia compagna di banco se ne esce con una sua leccatina di CULETTO e dice alla prof

"ODDIO E' VERO PROF"
*fanno una coversazione/risata per tipo 5 minuti*
IO me le guardavo e dicevo dentro di me"QUESTE NON STANNO BENE O.O...che se ridono"

Stufa mi giro verso la mia compagna e gli dico"NO...SMETTILA CAZZO!!!"
Lei"Che ho detto o.o"
IO"mah niente...hai fatto la lecchina della prof...roba che se non si era asciugata quando era andata in bagno ora l'hai lavata per bene di sicuro"
lei">.>"

OK NON FA RIDERE PERO' LO VOLEVO SCRIVERE
 
Top
St.Jimmy"
view post Posted on 17/11/2010, 17:10




Durante l'ora di francese...

La prof stava dettando della frasi...una fra queste era
"Maria é nata a....." la prof non aveva ancora finito la frase,quando ad un tratto si intromette una mia compagna e dice "....a Betlemme...come Gesù"
scoppiamo a ridere e la prof aggiunge "io avrei pensato Milano ma se vuoi mettere Beltlemme fai come vuoi" e scoppia a ridere anche lei...
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 19/11/2010, 16:04




LOOOOOOOOOOOOL
 
Top
«Fahrënheït.
view post Posted on 19/11/2010, 17:09




Informazione facoltativa: qualche giorno fa è venuto il preside in classe poichè aveva sentito girare strane voci riguardo la prof di Inglese che riguardavo morti, anime eccetera.
Preside: Ragazzi ma davvero ha parlato del padre morto... no perchè se è vero io devo prendere provvedimenti.
Tizia1: No, preside... ma poverina quella ha i problemi... ha detto che fuma quaranta sigarette al giorno.
Preside: QUARANTA?! Ma si facesse una canna a sto punto almeno così la posso giustificare delle cazzate che dice e poi le fa pure meno male.

Ah, poi una della prof di Greco. La mia scuola è un po' strana (pensate che sta ai primi due piani di un condominio, sopra ci abitano, ho detto tutto XD) quindi in classe abbiamo un balcone che affaccia sul terrazzo e una finestra che affaccia all'INTERNO della scuola. :asdasd: Quindi le bidelle le circolari ce le passano attraverso la finestra.
L'altro giorno mentre la prof di Greco spiegava, la bidella bussa alla finestra per farsi aprire:
Prof: Avanti!
E continua a spiegare.
Noi: Prof, deve aprire la finestra, non può PASSARE.
Prof: Uh, è vero. °__°

-.-
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 19/11/2010, 17:10




oddio
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 27/11/2010, 15:22




La prof di storia di una mia amica stava spiegando e invece di dire "Traiano" ha detto "troione".. ahahah povera xD
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 27/11/2010, 15:25




*muore*
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 27/11/2010, 15:30




 
Top
×RageandLove.
view post Posted on 2/12/2010, 19:55




Ora di conversazione inglese.
Il prof di conversazione fa a una mia compagna "Leggi"
Dietro, la prof, "Nel nome del Signore"

 
Top
»Laura
view post Posted on 2/12/2010, 19:59




questa non è una quote ma mi ha bloccato la crescita
quel troio del mio prof di storia (inglese -.-') non vuole che teniamo la giacca in classe...beh ovvio -15 fuori e sto in maniche di camicia

vabbè, mi blocca all'entrata e mi dice che nn posso entrare con la giacca e la sciarpa.... io sbuffo lui mi guarda e comincia a sbuffare come un mantice in faccia a me, si ferma prende fiato e ricomincia. (mi sputacchia addosso per bene :wtf: )

io l'ho guardato così image mi sono tolta la giacca e sono entrata


è peggio di Piton sto qua. ed è pure + basso di me ç_ç....trauma infantile


KE MERDAAAAAAAAAAAAAAA ç_ç

Edited by »Laura - 2/12/2010, 20:03
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 2/12/2010, 20:02




 
Top
111 replies since 3/10/2010, 09:54   815 views
  Share