Have a Green Day

Quotes dei Prof.

« Older   Newer »
  Share  
«Mizz_Green•~
view post Posted on 7/10/2010, 19:59




CITAZIONE
mi guarda con molta tenerezza e mi fa:" si perchè tu ne sai qualcosa, vero??".. e io O.O e lei:"ma perchè tu non sei straniera?"


A me alle medie capitò che un prof vedendo il mio nome straniero i chiedesse da dove venivo: io allora gli risposi dalla Grecia e lui "Aaaah, sei greca!" io "Sì" "Ma lo parli l'Italiano, vero?" io "O___O Sì". Quando alla stupidità non c'è limite. -.-
 
Top
St.Jimmy"
view post Posted on 12/10/2010, 18:19




Prof di storia dell'Arte
*dopo un lungo discorso sul insensità del latino* "Ragazzi ma come potete dire questoooo...a me quando avevo la vostra età il Latino mi ECCITAVA!!!"

NOI="COSA LE FACEVA????"

LEI="mi eccitava...cosa c'è di male scusate???"

Fra di noi="ora ci spieghiamo il perchè lei é un'alcolizzata e senza marito -.-'' "
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 12/10/2010, 19:07




LOL
 
Top
×RageandLove.
view post Posted on 12/10/2010, 19:39




Stavamo aspettando il prof di ginnastica ed eravamo tutte sedute sui banchi a guardare il pavimento.
Il prof entra e dice: "Oddio, che è successo? E' morto qualcuno?"

La prof di matematica, spiegando la scomposizione del trinomio particolare: "Ecco, io non mi ricordo mai quale sia la somma e quale sia il prodotto. Un attimo che lo cerco sul libro"
Passa dieci/quindici minuti a guardarsi il libro. o_o

SPOILER (click to view)
Secondo questa -1+4 fa -3 e 3x5 fa 35 :bossi:


 
Top
*elena_green*
view post Posted on 19/10/2010, 19:28




Questa è di poco tempo fa..il mio prof di storia e filosofia (ex vicepreside, ha tipo 60 anni ma è un grande, e spesso fa pure battute sconce xD) sta parlando di un problema che abbiamo avuto con una prof, e fa:"io nel mio piccolo ho cercato di convincerli, ma.." e una mia compagna di classe, a voce alta:"prof, ma IL SUO NON E' PICCOLO!"
Tutta la classe scoppia a ridere, lei si rende conto dell'enorme doppio senso e diventa viola, e il prof alza il sopracciglio maliziosamente :shifty:

 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 19/10/2010, 19:33




oh cristo
il mio prof di glottologia qualche giorno fa...davanti alle nostre facce sconvolte dopo aver spiegato una roba di fonetica *borbotta tra sè e sè* "oddio ._. cerchiamo di far capire qualcosa a questi infelici!"
e poi come parole fa sempre degli esempi assurdi xDDDDD tipo "pelo", "venire", "sbattere"...non so a cosa pensi ogni volta xDDDDDDDDD
 
Top
Punk_Red™
view post Posted on 19/10/2010, 19:41




Il prof. di mate stava spiegando e io mi tenevo la penna in equilibrio sul naso, e di botto mi fa "Ma quanto sei IDIOTA Rossi?!"
Ho tipo fatto un salto sulla sedia e poi ho risposto: "Tanto! "
 
Top
«Mizz_Green•~
view post Posted on 21/10/2010, 15:03




Questa è alquanto lunga, è tutto un discorso della prof d'Inglese di un'ora durante la quale è stata presa per il culo in tutti i modi possibili.
Si parlava di religione: ha iniziato dicendo che sarebbe mancata per un mese perchè andava in Cina da uno sciamano poichè, essendo sensitiva (a volte va anche in trance, ha detto), deve incrementare i suoi poteri. Noi abbastanza stupiti la guardiamo in modo strano. Mentre parlavamo dell'Inferno e al Paradiso, afferma che bisogna crederci perchè lei SA che esistono poichè è in cntatto con suo padre MORTO che sta nel 7° cielo del paradiso: le ha raccontato di essersi sposato con un'altra anima e di aver avuto due figlie e passano la giornata a vedere gli angeli che si accoppiano ed illuminano tutto. Noi--> o.o Non contenta continua dicendo che le è morta un'amica di cancro (noi--> oooh. ) ma che lei è contenta perchè si sentono ogni sera e le ha raccontato che sta nel 4° cielo dove devono bere un brodino strano mentre davanti a loro c'è una tavola imbandita con roba squisita. Ah, e ogni tanto deve scavalcare un muro per scorgere la luce (noi--> O__o). Ma la prof non era contenta ancora ed ha aggiunto che crede nella reincarnazione poichè suo padre le ha detto che in passato era stata una principessa indiana a cui era morto il marito e che si era suicidata per amore. (noi--> O________O) A questo punto chi fa strani gesti per dire che si canna, chi che pippa, chi se lo inietta nelle vene, chi mette la testa nella borsa perchè ha le lacrime agli occhi dal ridere.
Ah, e per completare in bellezza ha detto l'altro ieri di essere protestante, oggi invece era Induista, poi ha detto di essere di origini ebree e poi di essere una cattolica fervente praticante. Quadrupla personalità?Droga? Alcool? Turbe mentali?
Sfortunatamente è tutta la pura verità. Ed ho omesso un simpatico suo discorso sulla cremazione e sui vermi.

U__U
 
Top
Haushinka
view post Posted on 21/10/2010, 15:22




oddio sono passati 5 anni dalla fine del liceo, ormai non le ricordo, ma alcune erano esilaranti...

la prof di matematica (pazza sclerata, probabile alcolista e non sposata):
durante un interrogazione ha chiesto a una mia compagna una cosa, e lei non sapeva bene come fare, allora le ha detto "beh, tu intanto dimmi come faresti l'esercizio E DOPO TI DICO DI NO!!"

il nostro prof di storia e filosofia della terza liceo era un genio... c'è anche il suo fanclub bello numeroso in facebook...
è che descrivere le scene... le facce... non renderebbe niente...
aveva di quelle uscite allucinanti...
una volta era sulla porta e un mio compagno gli ha chiesto cosa faceva e lui "sto aspettando la morte"

all'uni un nostro prof invece ci parlava sempre delle droghe, guardavamo le pubblicità dei profumi, ci parlava delle religioni orientali... ci ha portato il tè alla coca che ha comprato lui in Bolivia, ci accendeva degli incensi strani, una volta ci ha portato le foglie di coca anche da masticare...
e il primo giorno ci ha detto "se vi addormentate durante le mie lezioni, siete perfettamente normali, se lo facessi io, sarei un narcolettico"

 
Top
purplesunshine
view post Posted on 24/10/2010, 19:48




l'altro giorno il prof di chimica spiegava la tavola periodica
"tra metalli e non metalli c'è una linea di demarcazione dove sono collocati i semimetalli"
un ragazo dice "a cavallo..."
il prof "mmmh...al galoppo"
scoppiamo tuuuutti a ridere...
 
Top
LauraRock95
view post Posted on 25/10/2010, 20:01




voglio sentire le cimici volare o.ò
 
Top
~winter's.cold‚‚
view post Posted on 26/10/2010, 15:55




Prof di pittorico: "E' arrivato l'arrotinoooo! Mettete i fogli sui cavalletti, sennò vi arrotoooooo!" o.o
E tra l'altro, questo prof ha inventato una canzoncina per ricordarci come disegnare bene le bottiglie xDD
 
Top
×RageandLove.
view post Posted on 26/10/2010, 17:48




Nell'ora di inglese ci stavamo lamentando del freddo e la prof, rivolta ad una ragazza che ha sempre la giacca a vento da settembre a giugno: "Dovete vestirvi di più e prendere esempio da chi viene a scuola con giacca antiproiettile e mammutt. Ehm, no mammutt, volevo dire moon boots" 'ò.ò
 
Top
~Serendipity
view post Posted on 27/10/2010, 13:01




CITAZIONE (×RageandLove. @ 26/10/2010, 18:48)
Nell'ora di inglese ci stavamo lamentando del freddo e la prof, rivolta ad una ragazza che ha sempre la giacca a vento da settembre a giugno: "Dovete vestirvi di più e prendere esempio da chi viene a scuola con giacca antiproiettile e mammutt. Ehm, no mammutt, volevo dire moon boots" 'ò.ò



CITAZIONE («Fahrënheït. @ 21/10/2010, 16:03)
Questa è alquanto lunga, è tutto un discorso della prof d'Inglese di un'ora durante la quale è stata presa per il culo in tutti i modi possibili.
Si parlava di religione: ha iniziato dicendo che sarebbe mancata per un mese perchè andava in Cina da uno sciamano poichè, essendo sensitiva (a volte va anche in trance, ha detto), deve incrementare i suoi poteri. Noi abbastanza stupiti la guardiamo in modo strano. Mentre parlavamo dell'Inferno e al Paradiso, afferma che bisogna crederci perchè lei SA che esistono poichè è in cntatto con suo padre MORTO che sta nel 7° cielo del paradiso: le ha raccontato di essersi sposato con un'altra anima e di aver avuto due figlie e passano la giornata a vedere gli angeli che si accoppiano ed illuminano tutto. Noi--> o.o Non contenta continua dicendo che le è morta un'amica di cancro (noi--> oooh. ) ma che lei è contenta perchè si sentono ogni sera e le ha raccontato che sta nel 4° cielo dove devono bere un brodino strano mentre davanti a loro c'è una tavola imbandita con roba squisita. Ah, e ogni tanto deve scavalcare un muro per scorgere la luce (noi--> O__o). Ma la prof non era contenta ancora ed ha aggiunto che crede nella reincarnazione poichè suo padre le ha detto che in passato era stata una principessa indiana a cui era morto il marito e che si era suicidata per amore. (noi--> O________O) A questo punto chi fa strani gesti per dire che si canna, chi che pippa, chi se lo inietta nelle vene, chi mette la testa nella borsa perchè ha le lacrime agli occhi dal ridere.
Ah, e per completare in bellezza ha detto l'altro ieri di essere protestante, oggi invece era Induista, poi ha detto di essere di origini ebree e poi di essere una cattolica fervente praticante. Quadrupla personalità?Droga? Alcool? Turbe mentali?
Sfortunatamente è tutta la pura verità. Ed ho omesso un simpatico suo discorso sulla cremazione e sui vermi.

U__U

No pazzesco
 
Top
111 replies since 3/10/2010, 09:54   815 views
  Share