Have a Green Day

Quotes dei Prof.

« Older   Newer »
  Share  
• Walking Contradiction
view post Posted on 26/9/2011, 17:54




 
Top
Yumi Green
view post Posted on 27/9/2011, 13:50




..e come il grappolo di un acino d'uva- prof. di storia
 
Top
TigerLily ~
view post Posted on 2/10/2011, 19:48





".. eeee i romani dunque si insediarono a pagina 8"

 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 20/10/2011, 19:11




lezione di inglese: la prof (anche se italiana ovviamente parla solo in inglese) sta spiegando un argomento pallosissimo su standard english e dialects vari. praticamente eravamo in coma/addormentati/annoiati...a un certo punto un ragazzo dal fondo dell'aula si lascia sfuggire un commento ad alta voce, tutti sentono ma non ci azzardiamo a ridere... e la prof: "...what do you mean by 'madonna mia'"?


non fa molto ridere ma io mi sono spanciata XD
 
Top
TigerLily ~
view post Posted on 30/10/2011, 22:54




Prof di italiano 'ragazzi, sapete la differenza tra eroin.. ironia e sarcasmo?"

'fate la paraparafrasi'

 
Top
Nana_paradise!
view post Posted on 2/3/2012, 14:25




il prof di tecnologia ha mandato fuori uno dicendogli di andare al cesso (testuali parole ) e dopo un po' chiama uno per dirgli di farlo entrare e dice:"scusa,vai a chiamare quel cess- *risata della classe*cioè,quello dal cesso?"
 
Top
TigerLily ~
view post Posted on 22/9/2012, 20:28




Prof di Arte "... la figa di Maometto"

Prof di Italiano "L'intervallo si passa fuori dalla classe! Via, via *ci fa segno a me e altre tre mie compagne rimaste di uscire* Fuori dai maroni!!

Vicino alla mia scuola nuova c'è un asilo e noi abbiamo la classe che da sul giardino dove i bimbi fanno ricreazione
Prof di Geografia "Ennòòò daaai. I bambini che rompono l'anima noo! *sospira* Oh signore dammi la forza.... di non uccidere"

C'è gente che vuole cambiare il coordinatore, perchè il prof sta sulle balle lol
Al prof di mate "Ma prof, si può cambiare coordinatore?" "THERE ARE NOT POSSIBLE"
Dopo che ha iniziato la lezione ci informa che matematica dovrà venir fatta pure in inglese
"Ma prof! Già uno che dice THERE ARE NOT POSSIBLE è meglio che continui a parlare in italiano!!" LOL
 
Top
111 replies since 3/10/2010, 09:54   815 views
  Share