Have a Green Day

Figure di merda, xD

« Older   Newer »
  Share  
TigerLily ~
view post Posted on 19/5/2012, 18:13




Oggi un ragazzo di quinta entra nella nostra classe per chiederci undici fogli protocollo.
Una mia compagna 'Si, altro? Cosa vuoi, un polmone?'
Sta di fatto che a questo ragazzo gliene manca uno.
Meno male che non ha sentito, povero. :ph34r:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 23/5/2012, 14:16




prima mia mamma mi chiede "sai cambiare le batterie a questo coso?" e mi mette in mano una cosa tipo questa
io, soffocando le risate, faccio: "°____° sì ma...cos'è?"
"...un massaggiatore per il viso, no?"
"aaaaaaaaaaahn...ecco, ora è a posto"

sembrava un'altra cosa
 
Top
Coledo
view post Posted on 23/5/2012, 14:24




si in effetti AHAHAH X°°D
 
Top
purplesunshine
view post Posted on 10/7/2012, 12:10




poco fa, mentre tornavo a casa, ho visto da lontano il postino ed ho iniziato a bestemmiargli contro...dopo poco mi sono accorta che dietro i motorini, sul marciapiede, c'era un vecchietto che ha sentito tutto e mi guardava così: :omg:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 10/7/2012, 12:15




AHAHAHAHAHAHAHA

postini di cacca :censored:
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 16/7/2012, 12:52




Al mare con i miei amici. uno di loro ci avvisa che tra le amiche di sua cugina (che forse avremmo visto più tardi) ce n'è una che sta sempre in topless spudoratamente, oltre a non essere proprio simpatica ecc..vabbè, un paio d'ore dopo, camminando tra gli ombrelloni mi torna in mente quello che aveva detto prima e gli chiedo, a voce anche abbastanza alta "ma scusa, e la tipa in topless?? non l'abbiamo ancora beccata per fortuna eh?" e IN QUEL PRECISO MOMENTO il mio amico saluta delle tipe (di cui una con le tette al vento) sotto a un ombrellone davanti al quale eravamo arrivati e si mette a parlare con loro..io all'inizio rimango così D: poi inizio a ridere sotto i baffi e un altro mio amico mi fa "guarda che quella tipa ti ha guardata malissimo!!"

LOOOL che tempismo perfetto XD
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 16/7/2012, 13:19




AHAHAHAHAHA oddio ma in topless non ci stanno solo le 40enni fissate con l'abbronzatura? o.o
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 16/7/2012, 13:23




Eh, è quello che pensavo anch'io XD
 
Top
lugia 99
view post Posted on 19/7/2012, 14:03




Questa è recente
sono in vacanza al lago d' iseo da mia nonna.Di sera si esce sempre per andare al parco che c' è in paese.Quando sono arrivata con mia sorella,abbiamo visto una bambina che assomiglia a mia cugina.Allora io ho detto a mia sorella:-Guarda c' è nostra cugina!Ora le faccio una sorpresa!-e mi sono avvicinata senza farmi notare.
Allora arrivo dietro questa qua e le dò una pacca dicendo una cosa tipo "Bu!Sorpresa!"
Non finisco la frase che vedo che non è mia cugina ma una che è quasu uguale.
Allora borbotto una cosa tipo "Oh scusa,sembravi mia cugina...scusami ancora" e me ne vado
 
Top
TigerLily ~
view post Posted on 23/9/2012, 18:50




Una mattina, in classe si stava parlando del prof di Italiano
Una mia compagna, seduta sul suo banco con le spalle rivolte verso la porta fa "Ma ieri l'avete sentito? Fiii, non finiva più! Che strazio! Blaablaablaa. Ma feeeeeermati un attimo!"
Entra il prof dalla porta e lei rimane così :happy: Opschecazzohodetto


 
Top
lugia 99
view post Posted on 24/9/2012, 14:07




Oggi sul pullman stavamo andando a scuola.Io e la mia amica ci stavamo domandando dove era Varsavia(io non avevo studiato bene).Allora lo chiediamo ad un nostro amico.-Ma dov' è Varsavia?-Chiediamo.-Allora,Varsavia è...uhm...aspettate un attimo...varsavia è in SVIZZERA.-
-Io e la mia amica:-Ehm,senti,prima di fare un' altra figura di merda davanti a tutti quelli sul pullman,è meglio se smetti di parlare.-
E infatti tutti si erano zittiti a guardare il mio amico.
E a quanto pare stavano tutti ridacchiando
La sua faccia equivaleva a questa :omg:
 
Top
CryingLightning
view post Posted on 3/11/2012, 01:38




Due settimane fa.
Lezione alle 8 di mattina di Storia e Tecniche del Restaruro.
Io in coma che mi accingo con il mio tè a fare rientro in aula con il prof che deve ancora arrivare.
Una mia amica vedendomi "Oi Vero!Come va?!"
Io "MALE.E' FOLLIA.PURA FOLLIA FARE LEZIONE A QUEST'ORA.E' PAZZO.E'PAZZO"
Entro in aula e la mia amica si gira esclamando un vigoroso "Buongiorno professore!".
Era dietro di noi.Non darò mai quell'esame *fugge*
 
Top
371 replies since 2/10/2010, 16:48   2863 views
  Share