Have a Green Day

Figure di merda, xD

« Older   Newer »
  Share  
.:Lifaen95:.
view post Posted on 6/10/2010, 17:39




oddeo

allora ora ne racconto una mia.
Dovete sapere che nel mio paese esiste un "Alessandra Amoroso Fun Club" (D:) con tanto di presidentessa.
ero alla conad a fare la spesacome al solito con l'iPod nelle orecchie. arrivo alla cassa e metto in pausa ... in quel momento parte su Ciccio Riccio (radio salentina, per chi non lo sapesse) l'ultima canzone che ha fatto la Amoroso. Allora io esclamo (ad alta voce xD) "Oh che palle, sempre 'sta cretina della Amoroso mettono ... che musica di merda!"
mi giro e dietro di me le presidentessa del fun club mi guarda così :kill:
io pago e fuggo via :cactus: :cactus:
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 6/10/2010, 18:47




Uh io ne ho una fatta da mia mamma, però vi avviso che è molto triste ç__ç però è terribile come figura quindi devo assolutamente raccontarla!

Allora, nel mio paese, tipo due settimane fa, una signora (precisamente la mamma di un amico di mio papà che si chiama Andrea) è stata investita da una macchina mentre era in bicicletta..non si è fatta male eh, per fortuna, ma comunque un'anziana che passava per lì e ha visto la scena ha pensato di chiamare questo Andrea per avvisarlo, però visto che non aveva il numero è andata nell'ufficio di mia mamma a chiederglielo. Così, mia mamma ha aperto la rubrica del cellulare, e trovato il nome "Andrea" ha dato il numero alla signora..dopo un po' questa torna e racconta la telefonata: ha chiamato, ha chiesto se parlava con Andrea, poi gli ha detto che sua mamma era stata presa sotto da una macchina e si è sentita rispondere "IO NON HO LA MAMMA, E TU VAFFANCULO!!!!!!"
Alla fine si è scoperto che mia mamma, invece di darle il numero dell'amico di mio papà, le aveva dato quello di un mio amico che si chiama Andrea, che è un ragazzo ehm abbastanza grezzo, e sua mamma è morta quando avevamo 7 anni, investita da una macchina appunto :cry:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 6/10/2010, 18:49




oddio è triste...
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 6/10/2010, 18:50




Eh lo so ç_____ç vi ho avvisati io..però per essere una figura di merda lo è proprio!
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 6/10/2010, 18:54




sì su quello non c'è dubbio xDD
 
Top
» Kira;
view post Posted on 6/10/2010, 20:19




Cazzo non me l'aspettavo così triste °_°
 
Top
iLaay'
view post Posted on 6/10/2010, 20:26




In prima superiore siamo andati in un ristorante per fare la pizzata. Eravamo tipo in ventiquattro in classe, quindi la tavolata era abbastanza lunga. '-' In un momento poco serio ci siamo messi tutti ad urlare "Evviva gli sposi!". La gente che era seduta vicino a noi si è pure messa a battere le mani. :asd:
 
Top
» Kira;
view post Posted on 6/10/2010, 20:48




CITAZIONE (iLaay' @ 6/10/2010, 21:26)
In prima superiore siamo andati in un ristorante per fare la pizzata. Eravamo tipo in ventiquattro in classe, quindi la tavolata era abbastanza lunga. '-' In un momento poco serio ci siamo messi tutti ad urlare "Evviva gli sposi!". La gente che era seduta vicino a noi si è pure messa a battere le mani. :asd:

 
Top
dimi.
view post Posted on 6/10/2010, 22:18




Io ho fatto una figura di merda,eccola:
image

Vi piace ?
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 11:27

Group:
Member
Posts:
16,367
Location:
The most beautiful isle of the world

Status:


CITAZIONE (iLaay' @ 6/10/2010, 21:26)
In prima superiore siamo andati in un ristorante per fare la pizzata. Eravamo tipo in ventiquattro in classe, quindi la tavolata era abbastanza lunga. '-' In un momento poco serio ci siamo messi tutti ad urlare "Evviva gli sposi!". La gente che era seduta vicino a noi si è pure messa a battere le mani. :asd:

Nuooo questo dovrò farlo anche io. *_*
 
Contacts  Top
Effy_Really Don't Care
view post Posted on 7/10/2010, 20:17




Io questa me la ricorderò sempre XDDD Era un venerdì sera,io e altri amici avevamo ordinato un pò di pizze nella pizzeria del mio quartiere.Mentre aspettavo che fossero pronte mi stavo guardando in giro, quando vedo da dietro un ragazzo che assomigliava tantissimo a mio fratello e siccome mia mamma mi aveva detto che lui quella sera era andato a cena fuori mi sono detta"ma guarda un pò sto squattrinato dove viene a mangiare, ora gli faccio una bella sorpresa" allora tutta fica mi avvicino con fare sicuro e deciso a quel tavolo(convinta che fosse il mio brother) e una volta arrivata dò una bella pacca sulla spalla al tizio(pure bella forte se non ricordo male XD) e gli faccio:"t'ho sgamato ehhhh".. Si gira questo sconosciuto che mi guarda tra il terrorizzato e l'imbarazzato e con lui l'intera tavolata di persone con cui era a cena.Io che divento paonazza,non sapendo cosa fare o dire inizio a biascicare:"Oddio cioè scusa no, mio fratello.."A quel punto giro i tacchi prendo le pizze e corro via
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 7/10/2010, 20:22




ti prego sto morendooooooo
 
Top
lookin' back in anger;
view post Posted on 7/10/2010, 20:27




CITAZIONE (Effy_Really Don't Care @ 7/10/2010, 21:17)
Io questa me la ricorderò sempre XDDD Era un venerdì sera,io e altri amici avevamo ordinato un pò di pizze nella pizzeria del mio quartiere.Mentre aspettavo che fossero pronte mi stavo guardando in giro, quando vedo da dietro un ragazzo che assomigliava tantissimo a mio fratello e siccome mia mamma mi aveva detto che lui quella sera era andato a cena fuori mi sono detta"ma guarda un pò sto squattrinato dove viene a mangiare, ora gli faccio una bella sorpresa" allora tutta fica mi avvicino con fare sicuro e deciso a quel tavolo(convinta che fosse il mio brother) e una volta arrivata dò una bella pacca sulla spalla al tizio(pure bella forte se non ricordo male XD) e gli faccio:"t'ho sgamato ehhhh".. Si gira questo sconosciuto che mi guarda tra il terrorizzato e l'imbarazzato e con lui l'intera tavolata di persone con cui era a cena.Io che divento paonazza,non sapendo cosa fare o dire inizio a biascicare:"Oddio cioè scusa no, mio fratello.."A quel punto giro i tacchi prendo le pizze e corro via

 
Top
Effy_Really Don't Care
view post Posted on 7/10/2010, 20:39




Ah pure questa è stupenda.Però l'ha fatta una mia amica XDD Praticamente era tornata dall'università col treno e stava aspettando sua sorella che la venisse a prendere alla stazione.Ad un certo punto scorge tra le macchine una Punto bianca(Che effettivamente era quella che guidava sua sorella), allora convintissima che fosse lei si fionda alla macchina, apre la portiera, entra e siccome era abituata a dare alla sorella il bacio sulla guancia,si protende verso la figura del conducente.. Che non essendo però la persona che credeva la guarda così :blink: .. Allora la mia amica mortificata e senza parole la guarda di rimando con sguardo confuso e le fa:"Eaeaehm scuuu.." Senza nemmeno finire la frase esce dalla macchina e corre a gambe levate verso la stazione XDDDD Vi giuro quando me l'ha raccontato sono moooorta
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 7/10/2010, 20:40




LOOOOOOOOOOL
 
Top
371 replies since 2/10/2010, 16:48   2863 views
  Share