Have a Green Day

Figure di merda, xD

« Older   Newer »
  Share  
_NowhereGirl.
view post Posted on 3/10/2010, 15:44




No ma la mia è epiccc winn.
xD
Sto al computer e sincronizzo l'iPod, e faccio una selezione di immagini da metterci sopra.
Non so se avete presente la modalità sequenza delle immagini windows...cioè ce ne sta una che si vede grande e poi quelle tutte piccole sotto.
Eh, in pratica cancello un'immagine e arriva mia madre, mi porge il telefono -E' nonna-
Tipo sta due ore a guardare il monitor poi se ne va.
Rispondo, mi giro e vedo che c'è la foto di un tizio girato di schiena senza mutande LOL
E la cosa più divertente è che è tutta colpa di Bea (quella del foroh) se ho quella foto nel pc! °__°
 
Top
~winter's.cold‚‚
view post Posted on 3/10/2010, 15:58




CITAZIONE (_NowhereGirl. @ 3/10/2010, 16:44)
No ma la mia è epiccc winn.
xD
Sto al computer e sincronizzo l'iPod, e faccio una selezione di immagini da metterci sopra.
Non so se avete presente la modalità sequenza delle immagini windows...cioè ce ne sta una che si vede grande e poi quelle tutte piccole sotto.
Eh, in pratica cancello un'immagine e arriva mia madre, mi porge il telefono -E' nonna-
Tipo sta due ore a guardare il monitor poi se ne va.
Rispondo, mi giro e vedo che c'è la foto di un tizio girato di schiena senza mutande LOL
E la cosa più divertente è che è tutta colpa di Bea (quella del foroh) se ho quella foto nel pc! °__°


E lei non ha detto nulla? xD
 
Top
_NowhereGirl.
view post Posted on 3/10/2010, 16:12




No. Infatti spero non l'abbia vista xDDD
 
Top
(__Mario91__)
view post Posted on 3/10/2010, 16:56




Ahahahahahahahaha oddeo x°D

Io a parte i soliti messaggi alle persone con un nome simile sulla rubrica del cell o su facebook nulla di significativo xD
 
Top
St.Jimmy"
view post Posted on 3/10/2010, 18:56




l'altra settimana sono uscita con la mia amica a Roma perchè dovevamo fare acquisti alla Roma Store...fatte le commissioni decidiamo di andare a un centro commerciale..Arrivate sfoggiamo le nostre stupende buste della Roma...entriamo e usciamo per i negozi...ad un tratto gli dico "Andiamo fuori e passiamo davanti al negozio della Lazio???" LEI "Ok"...passiamo la prima volta e nessuno ci caga...seconda lo stesso...allora rientriamo...dopo un po ci dovevamo vedere con la mia famiglia a un bar che stava vicino a quel negozio...io esco e incomincio a cantare "Roma-Roma" sicura tanto che nessuno ci avrebbe fatto caso come le altre 2 volte...intravedo il proprietario del negozio e divento giallo/rossa/verde/blu...Lui intanto = :criceto: ...io dentro di me "Ok se non voglio prenderle mi conviene stare zitta" e me ne vado fuggendo :scappa: :cactus: :cactus:
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 3/10/2010, 18:57




LOL ha fatto quella faccia?
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 3/10/2010, 19:07




oddio xDDDDDD
uhm dato che non me ne vengono in mente di mie, ne metto una successa ad una mia amica xDDDDD
eravamo in un bar, e si alza per andare in bagno, (che non era diviso in "uomini" e "donne" °-°)...entra, bussa alla porta, nessuno risponde. Allora apre la porta e si trova davanti un vecchietto col gianduiotto di fuori LOL e ovviamente era talmente sconvolta che è rimasta lì a guardarlo così: image
allora è scappata di corsa, mi ha raccontato tutto mentre era VIOLA dalla vergogna e dal ridere, io stavo morendo, dopo due minuti esce il tizio sconvolto e noi fuggiamo LOL
 
Top
_NowhereGirl.
view post Posted on 3/10/2010, 19:08





ODDIO!
 
Top
*elena_green*
view post Posted on 3/10/2010, 19:08




CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 3/10/2010, 20:07)
Allora apre la porta e si trova davanti un vecchietto col gianduiotto di fuori LOL e ovviamente era talmente sconvolta che è rimasta lì a guardarlo così: image

 
Top
lookin' back in anger;
view post Posted on 3/10/2010, 19:10






Io ne faccio talmente tante. °-°
Poco fa, ad esempio, guardando la partita hanno inquadrato Messi.
Di solito ho la porta chiusa perché sono connessa con il wireless, ma siccome da un paio di giorni dà problemi adesso ho il cavo e ho la porta accostata.
C'è anche da sapere che amo Messi e...
"Minchia, ti stuprerei adesso. Maledico chi ha inventato i pantaloncini!". Ad alta voce.
Mio fratello: O___O

Meno male che non giocava Villa, non voglio sapere cos'avrei detto. xD

Quando me ne ricordo qualcun'altra la scrivo. v.v

CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 3/10/2010, 20:07)
oddio xDDDDDD
uhm dato che non me ne vengono in mente di mie, ne metto una successa ad una mia amica xDDDDD
eravamo in un bar, e si alza per andare in bagno, (che non era diviso in "uomini" e "donne" °-°)...entra, bussa alla porta, nessuno risponde. Allora apre la porta e si trova davanti un vecchietto col gianduiotto di fuori LOL e ovviamente era talmente sconvolta che è rimasta lì a guardarlo così: image
allora è scappata di corsa, mi ha raccontato tutto mentre era VIOLA dalla vergogna e dal ridere, io stavo morendo, dopo due minuti esce il tizio sconvolto e noi fuggiamo LOL

 
Top
» Kira;
view post Posted on 3/10/2010, 19:33




CITAZIONE (lookin' back in anger; @ 3/10/2010, 20:10)


Io ne faccio talmente tante. °-°
Poco fa, ad esempio, guardando la partita hanno inquadrato Messi.
Di solito ho la porta chiusa perché sono connessa con il wireless, ma siccome da un paio di giorni dà problemi adesso ho il cavo e ho la porta accostata.
C'è anche da sapere che amo Messi e...
"Minchia, ti stuprerei adesso. Maledico chi ha inventato i pantaloncini!". Ad alta voce.
Mio fratello: O___O

Meno male che non giocava Villa, non voglio sapere cos'avrei detto. xD

Oddio
 
Top
• Walking Contradiction
view post Posted on 4/10/2010, 16:40




Oddiiiiiiiiiiiio me n'è venuta in mente una dell'anno scorso xDDDDDDDDDDDDD
Io e una mia amica eravamo al mare, dicidiamo di andare a farci una nuotata. Mentre stavamo nuotanto però siamo state tipo urtate da un pesce/granchio/strano animale, quindi ovviamente siamo fuggite a riva, non prima di aver visto la sua sagoma nell'acqua °_° paura. Vabbe', torniamo a riva, e ci mettiamo a parlare di questo fatto. io: "No ma l'hai visto? Oddio era lungo così!" *fa il segno di qualcosa lungo una ventina di centimetri* lei: "sì o_o cioè aiuto, mi sono spaventata!" e giù a ridere...dei ragazzi davanti a noi si girano e ci fanno "eeeeh ragazze, state parlando di ometti?!?! eheheheh :shifty:" noi: ò.ò loro: "eh sìsì, le misure, le misure....!" noi così: :wtf: e poi fuggiamo LOL
 
Top
lookin' back in anger;
view post Posted on 4/10/2010, 16:42




A me è venuta in mente una successa in piscina. xD Ero con una mia amica e abbiamo visto un bel ragazzo. Allora lei voleva approcciarlo a tutti i costi e decide di andare a chiedergli una cosa stupida, tipo "che ore sono?". xD
Lui era a bordo piscina, la mia amica si avvicina, scivola e lo spinge in acqua. x°DDDDD
Se ci ripenso soffoco ancora dalle risate.
 
Top
» Kira;
view post Posted on 5/10/2010, 13:24




CITAZIONE (lookin' back in anger; @ 4/10/2010, 17:42)
A me è venuta in mente una successa in piscina. xD Ero con una mia amica e abbiamo visto un bel ragazzo. Allora lei voleva approcciarlo a tutti i costi e decide di andare a chiedergli una cosa stupida, tipo "che ore sono?". xD
Lui era a bordo piscina, la mia amica si avvicina, scivola e lo spinge in acqua. x°DDDDD
Se ci ripenso soffoco ancora dalle risate.


Povera, questa è una signora figura di merda

CITAZIONE (• Walking Contradiction @ 4/10/2010, 17:40)
Oddiiiiiiiiiiiio me n'è venuta in mente una dell'anno scorso xDDDDDDDDDDDDD
Io e una mia amica eravamo al mare, dicidiamo di andare a farci una nuotata. Mentre stavamo nuotanto però siamo state tipo urtate da un pesce/granchio/strano animale, quindi ovviamente siamo fuggite a riva, non prima di aver visto la sua sagoma nell'acqua °_° paura. Vabbe', torniamo a riva, e ci mettiamo a parlare di questo fatto. io: "No ma l'hai visto? Oddio era lungo così!" *fa il segno di qualcosa lungo una ventina di centimetri* lei: "sì o_o cioè aiuto, mi sono spaventata!" e giù a ridere...dei ragazzi davanti a noi si girano e ci fanno "eeeeh ragazze, state parlando di ometti?!?! eheheheh :shifty:" noi: ò.ò loro: "eh sìsì, le misure, le misure....!" noi così: :wtf: e poi fuggiamo LOL

 
Top
371 replies since 2/10/2010, 16:48   2863 views
  Share