Have a Green Day

A cosa state pensando?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2014, 19:21
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


studiare studiare studiare studiare T.T
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 14/2/2014, 21:32




Se hai finito di chiamare la mamma, il tuo ragazzo, poi l'amante, magari poi mi aiuti a lavare i piatti. Dai, su, che è San Valentino, non litigare coi tuoi fidanzati...xD
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 19:59
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


Mal di testa .-.
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 21/2/2014, 20:03




Eddomani....
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 22:24
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


perchè non riusciamo a cambiare casa?! T_T
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 30/4/2014, 07:54




Mi devo alzare
Mi devo alzare
Mi devo alzare
Mi devo alzare
 
Top
view post Posted on 16/5/2014, 21:11
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


Crozza x°°°°°°D
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 17/5/2014, 13:16




Nostalgia. E gelosia, di un posto, un ruolo, un uomo che non è mai stato mio.
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 09:53
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


Caldo caldo CALDO!
=_=
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 9/6/2014, 10:29




Le Designers hanno una propensione naturale per complicarsi la vita. E io che pensavo che già lo facessero gli architetti. e invece no, complicazione mentale all'ennesima potenza! Sarebbe bello vedere un designer lavorare con un ingegnere. Riderei molto.
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 20:17
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


questa volta ero proprio convinta ._. uff
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 30/6/2014, 23:03




Cioè io adesso dovrei portare a pisciare il cane?
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 22:54
Avatar

Group:
Amministratore
Posts:
22,129
Location:
Tortuga... XD

Status:


Germania 7

...

°_°
 
Web  Top
Jimmygirl
view post Posted on 8/7/2014, 23:09




A che cosa sto pensando? Davvero? Ma che bel giorno per esternare i miei pensieri.

Vi odio. Tutti. Tutti voi stronzi che chiamo "miei amici" e odio anche me, perché dopo sei anni ancora non riesco a mettermi in testa che siete delle merde e ogni volta che succedono queste cose mi incazzo e riuscite ancora a mandarmi in pappa il cervello.

Odio te perché mi inviti in vacanza, ma non lo fai neanche di persona, ma ti pare? Lo fai tramite una mia amica, ma quanti anni hai 12? E ti aspetti che ci venga, che da un anno mi hai scritto una sola volta soltanto perché avevi saputo che ero in ospedale cazzo. E si nuovo odio pure me, perché in vacanza alla fine ci sarei pure venuta, se tu non avessi pensato bene di NON venire alla festa sabato. Beh bello, se non ti vedo prima e non capisco cosa cazzo hai in testa io non ci vengo 10 giorni affanculo con te e i tuoi cazzo di amici considerato che non mi parli da un anno. E DOVREI ESSERE IO A NON PARLARE A TE BRUTTA MERDINA.

infine mamma.
Pure te mi hai fatto girare le scatole oggi, perché devi capire una cazzo di volta che se ogni tanto sono un filino incazzata (vedi motivi di cui sopra) la colpa non è tua! Non mi devi sempre dire "non capisco cosa ti manca, io ti ho sempre dato tutto". NON. STO. PARLANDO. DI. NULLA. CHE. TU. POSSA. DARMI.
Ho un problema con le persone che mi circondano. Non c'entri nulla, è inutile che ti sforzi perché un nuovo paio di scarpe non trasformeranno i miei amici in delle persone prive di teste di cazzo.





Oh. Mi sento meglio.
 
Top
6118 replies since 24/9/2010, 10:28   25185 views
  Share